1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema nel connettere la ps3 in HD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da sandroz, 13 Ottobre 2007.

1. sandroz

sandroz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti vi espongo il mio problema: ho comprato un tv lcd samsung LE26S8 26 pollici HDready. Possiedo la ps3 e non riesco a collegare essa in hd pur avendo il cavo. Ho seguito le istruzioni della console ma niente, mi appare una schermata nera e poi torna come prima. Non capisco perchè il cavo hd non venga rilevato. Pur avendo il cavo inserito l'elenco sorgenti del menu della tv mi da la voce hd oscurata.
  2. Barbutus

Barbutus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    non conosco bene il tuo lcd, ma non dovresti avere particolari problemi... controlla tra le impostazioni del tuo lcd, se c'è una voce riguardo al controllo porta hdmi... prova a disattivarlo o ad attivarlo, naturalmente ti consiglio di spegnere e riaccendere la psp ad ogni impostazione che esegui sull'lcd.

byez
  3. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ciao e benvenuto nel forum!
    Prova così:
    1 Collega la ps3 col cavo giallo in dotazione (composito) e anche con l'hdmi settando la tv
    sull'AV composito
    2 Accendi la console tenendo premuto il tasto di avvio per 5 secondi fino a sentire un bip
    3 Vai nelle impostazioni di visualizzazione e imposta l'uscita su hdmi provando prima a
    selezionare solo 720p e poi a salire fino a 1080i
    Lorenzo.
  4. sandroz

sandroz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato ma niente da fare. Ho collegato il cavo giallo in AV e comunque si vede meglio rispetto a prima con la scart normale però per l'HD solito problema. Vado su impostazioni visualizzazione metto hd, mi appare la schermata nera per 30 secondi e poi torna come prima.