1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema nel collegare Elgato Game Capture HD nella PS3 :D

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Gabasa1997, 28 Aprile 2013.

1. Gabasa1997

Gabasa1997 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo, tra 1 settimana mi prendo l'elgato game capture hd per la ps3, e mi sorge un piccolo dubbio su come collegarlo.
    Da quello che ho visto su Youtube, l'elgato offre in dotazione 1 cavo HDMI ( perfetto per la mia tv hdmi ) , un cavo AV IN per ps3 penso, la USB per collegarlo al pc e basta credo, ma il punto è che ho un dubbio per REGISTRARE la ps3 , da quello che ho visto, per la ps3 devo attaccare :
    Siccome ci sono due porte hdmi nell'elgato, attacco con il cavo hdmi in dotazione dalla tv all'elgato OUT , e quello che uso io per giocare in hd della play dalla play 3 all'elgato IN, prima pero' collego la porta usb dell'elgato al pc, e in piu' ho il cavo AV IN che devo collegare ( dubbio ) dalla play, all'elgato , se non sbaglio il cavo av in è lo stesso identico dei 3 cavi rosso giallo e bianco scart, che c'è la porta che si attacca alla play, ma in questo caso non ci sono i 3 cavetti ma una porticina che si attacca all'elgato, un cerchio nero, posto un'immagine : [​IMG]
    Ecco, fatto cio' scarico il programma gratuito per pc windows 7 , per la play premo 3 secondi di accensione, si accende, metto l'impostazione uscita visualizzazione D-TERMINAL ed è fatta ? Per favore ditemi se è giusto il procedimento che ho eseguito scrivendolo :D
    Grazie a tutti in anticipo =D
  2. JackInGame

JackInGame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Interesserebbe anche a me visto che devo utilizzarlo per il mio canale youtube, se per caso quando lo compri risolvi fammi sapere.
  3. Frank12

Frank12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    praticamente l' hdmi IN non lo devi collegare ma l' AV IN SI CAPITO??
    DEVI COLLEGARE LA PS3 CON L' HDMI ALLA TV POI L'HDMI OUT ALLA TV E AV IN ALLA PS3 CIAOOO