1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema nel cambiare password all'account

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da D_Leery, 28 Agosto 2011.

1. D_Leery

D_Leery Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Ho chiesto la stessa cosa pure al forum d'assistenza del PSN, e diciamo che in parte il problema si è sistemato. (anzi, si è sistemato, solamente che non mi sembra normale fare questo passaggio).
    Praticamente dovevo cambiare password al mio account PSN per il semplice fatto che non la ricordavo più, fortunatamente avevo il login automatico sulla play, quindi nessun problema.
    Detto questo, vado sul sito del PSN e cerco il tasto "Password dimenticata" però mi si presenta una bella sorpresa...

E questo per più di un mese. Nel frattempo nel forum d'assistenza mi hanno riposto linkandomi al Qriocity e modificando il tutto da la. Ma a voi vi fa lo stesso problema? A me sinceramente non sembra normale modificare la propria password in questo modo, anche se ci sono riuscito, però boh...
  2. D_Leery

D_Leery Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
  3. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Io l'ho cambiata qualche giorno fa' a un mio vecchio account e l'ho cambiata direttamente dalla mia mail e dal sito psn come da istruzioni.