1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema nat3 con darkness

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da oldpz, 12 Settembre 2007.

1. oldpz

oldpz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi porca miseria ma perche darkness mi dice che non puo' funzionare sotto nat3 mentrea motorstorm e resistance fanno benissimo ? purtroppo la mia linea e' una specie di wi fi che si allaccia al nodo di alice in piazza beccaria a firenze perche da me non c'e' copertura per l'adsl normale ,un servizio fornito da multikink toscana ,un ottima linea da 4 mb che pero' chiaramente e' nattata e quindi per alcune applicazioni tipo emule e bitorrent ho sempre id basso ma non mi aspettavo di essere impossibilito a giocare ,gioco online al pc e non mi ha mai dato problemi con nulla ,come posso fare??
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai provato a impostare come si deve il router wifi? magari dipende semplicemente da impostazione sul router.
  3. wlf alien

wlf alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda per the darkness devi avere nat 2 o 1 il nat lo vedi nelle impostazioni di rete della ps3 fai verifica conessione e ti fa il test e se ti da nat è perche ce qualcosa che blocca.. tipo firewall.. allora devi andare a impostare sull tuo ruter e dargli un ip a se (solo per la ps se ancora non ce l hai) e poi devi dargli i permessi di conn in entrata e in uscita .. anche io avevo il tuo stesso problema ma lo risolto cosi
  4. oldpz

oldpz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il problema e' che il mio tipo di connessione essendo sperimentale ed essendo presewnte in poche zone di italia e' per forza sotto nat 3 ,io posso creare tutte le eccezioni che voglio ma non serve a nulla