1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema NAT PS3.

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Fabrix95, 5 Marzo 2011.

1. Fabrix95

Fabrix95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, allora, ho un problema con il NAT2 sulla mia ps3...ho un router tp-link td-w8901g e non riesco ad ottenere il NAT1 nemmeno via cavo...ho collegato l'altro router alice gate w2+ e ottengo NAT 1 anche con il wifi e riesco anche a giocare online a fifa perchè mi da firewall aperto...(con il tp-link MEDIO e lagga in continuo)...con il tp-link ho provato a disabilitare il firewall ma niente...sempre nat 2 (anche via cavo) e ho provato a fare impostazioni PERSONALIZZATE e mettendo ip PPPoE però non si connette...forse sono nome utente e pass ? ho provato quelli di infostrada, quelli di alice e quelli del modem (admin admin) come posso fare ? Mi serve urgentemente il NAT1 (TP-LiNK)
    P.S Con il tp-link (NAT2) se hosto su CoD lagga moltissimo...su fifa non riesco a giocare... con l'alice NAT1 vado benissimo...pero mi serve il tp-link.. MANCO UNA RISPOSTA!?!?!?
    Ultima modifica: 10 Marzo 2011
  2. DerAssassine

DerAssassine Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nat 1 e nat2 sono la stessa cosa praticamente in termini di prestazioni. Comunque se proprio vuoi nat 1 devi mettere bridge mode sul router e poi mettere pppoe sulla ps3. ;)