1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema NAT 3

Discussion in 'PS3 Networking' started by crasher93, Sep 30, 2011.

1. crasher93

crasher93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti, sono un giocatore di call of duty online. Il problema è nato quando mi sono accorto che non potevo invitare gente o accettare gli inviti degli altri nelle partite; sicché mi sono un po’ informato e ho visto che questa cosa dipende dal NAT, e io ho il 3 che ho visto è il peggiore. Mi sono un po’ informato su come cambiarlo e in teoria dovrei aprire delle porte e abilitare l’upnp, solo che avendo un router aziendale (credo si chiami così),Aethra SV1042 – ADSL2plus IAD, non mi fa accedere o modificare alcun tipo di impostazioni sulla pagina del router. Come posso fare? La pagina del router è questa http://img716.imageshack.us/img716/1886/routerrl.png
    Credo che dipenda dall'Albacom con la quale ho un cotratto, ma come faccio??? Grazie per la disponibilità
  2. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    in configurazione avanzata che voci hai ?