1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Multiplayer che si blocca

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Senza Cera, 30 Marzo 2011.

1. Senza Cera

Senza Cera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buon giorno a tutti!! Sono nuovo!!! Avrei qualche problema a giocare al multi di Crysis 2. Vi spiego : mi collego con la mia xbox 360 wireless al router di fastweb, mi da nat aperto e connesso al live. Avevo precedentemente giocato al demo multi di crysisi 2 e non riscontrai nessun problema, nonostante molte persone invece si. Fatta questa premessa , ora che ho coprato il gioco mi da problemi!! Dopo pochi minuti in un partita si freeza la console e devo riavviare! Sono risucito a finire solo due partite sulle 10 provate!! Alquanto fastidioso. Qualcuno riscontra il mio stesso problema? La cosa strana è che con la demo non avevo problemi..

Ringrazio tutti per l' attenzione
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36