1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema MTU connessione in Live

Discussion in 'Xbox Live!' started by Alecomo, Feb 27, 2009.

1. Alecomo

Alecomo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti! Sto tentando di collegare la x360 in live ma riscontro problemi durante il test MTU.
    La x360 è collegata al mio pc il quale ha la condivisione della connessione ad internet abilitata.
    Ip scheda rete pc: 192.168.0.1

Ip scheda x360: 192.168.0.2

I test IP e DNS vengono passati senza problemi..ma MTU no. Ho provato a modificare il parametro del modem Alice Pirelli portandolo a 1492 tramite TCPoptimizer ma non cambia nulla. Qualcuno mi saprebbe aiutare??Grazie a tutti!!
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    prova a disabilitare il firewall di windows, hai messo entrambe le spunte nelle opzioni per la condivisione?
  3. Alecomo

Alecomo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    il firewall di windows è gia disabilitato..io uso bit defender come fw e ho creato la regola per lasciare passare la LAN per x360...
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non e' che hai fatto la cazzata di condividere la LAN e non la WI-FI, lo so che viene da pensare che e' sbagliato ma e' la WI-FI che va condivisa se colleghi la 360 via lan al pc.
    Detto questo ricorda che funziona se e solo se il cavo PC to xbox360 e CROSS ovvero incrociato.(ovvero non quello che ti danno con la scatola della 360)

Se non e' questo il problema il tipo errore parla chiaro (la 360 non va su internet) concentrati sul fatto che il pc ci vada e nel caso secca il firewall sul quale hai creato male la regola (altra ipotesi)