1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema mtu condivisione internet pc-360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da fab2801, 18 Dicembre 2008.

1. fab2801

fab2801 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti ho un problema nella connessione al live con la xbox360.praticamente quando collego la console al pc con una seconda scheda di rete e faccio i settaggi che ho trovato nella giuda mi da problema MTU basso.ho fatto anke la rova a settarlo tramite TCPOptimizer ma nulla da fare.sempre lo stesso problema.allora ho fatto la prova ad attaccarla direttamente al router e funziona perfettamente.
    avete qualche consiglio su come settare meglio la seconda scheda di rete e il pc per farlo funzionare a dovere?
    non so più cosa fare..:(
    grazie ciao
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Devi condividere la connessione sulla prima scheda del pc, devi spuntare pure l'opzione consenti ad altre conenssioni di modificare......
    Se non va setta il router con ip finale .254
  3. fab2801

fab2801 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cosa vuol dire settare il router con ip finale .254? Parli della portata di indirizzi che supporta, dal 2 al 254?

Io ho già condiviso internet sulla prima scheda Ethernet ed ho anche già settato l'opzione che consente agli utenti di modificare...
    Però, nonostante tutto, sempre lo stesso problema.

Ho un router Alice Gate Wi-fi 2+, le cose che posso settare dal router sono pressochè nulle. Come risolvo questo problema di MTU basso? La cosa più strana è che l'MTU basso lo da solo se la Xbox è collegata al pc, collegandola direttamente al router invece va perfettamente, solo che a me serve collegarla al pc con le due schede di rete e con la connessione condivisa.

Aiutatemi per favore :(