1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema MTU assurdo...

Discussion in 'Xbox Live!' started by pincopaolino, Oct 27, 2008.

1. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    premetto che mi sono sempre collegato senza problemi sta sera ho provato a condividere la connessione col pc collegato al router e la 360 collegata al pc tramite la seconda porta eternet e morale della favola continuavo ad avere errore MTU cosi mi sono detto vabbe nulla ricollego tutto come prima, cioè la 360 al router e morale della favola mi continua a dare errore MTU :cry: è assurdo non ho cambiato nulla sul router rimesso tutto uguale a prima sulla 360 ma supera tutti i test e si pianta sulla verifica MTU... qualcuno di voi saprebbe spiegarmi il motivo di tale problema?

Premetto che come provider uso libero e non ho mai avuto di questi problemi...
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    prova ad aprire le porte sul ruoter.