1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema mouse su pc portatile

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da cioz05, 23 Marzo 2008.

1. cioz05

cioz05 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    dunque io metto il mouse(usb2, ps2) xp lo riconosce lo installa fa tutti i suioi cazzi e mazzi ma poi nn va! cioe lo riconosce ma nn va! ho provato anke a disattivare il touch pad synaptics ma niente! ho provato a aggiornare i driver ma niente! ho provato altri 2 mouse che avevo in giro per casa ma niente! cosa devo fare? scagliare sto cesso di portatile dalla finestra o c'e un altro sistema?:asd:

grazie mille ciauuuzz!
  2. ALAL

ALAL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sembra di aver capito che hai usato il mouse con un adattatore da ps2 ad usb....il mouse deve essere predisposto per funzionare con l'adattatore :)
  3. cioz05

cioz05 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    no no sono stato spiegato male!:LOL:

l'attacco è usb senza adattatori! ho riporato solo le specifiche che son scritte sulla scatola del mouse!