1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema motogp3 su live...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da globogsm, 25 Settembre 2005.

1. globogsm

globogsm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi,vengo subito al problema:
    ho xbox modificata all'acquisto,ho sottoscritto abbonamento a xbox live con il pacchetto starter kit,tutto funziona bene si connette al pannello del live, ho provato motogp2 demo contenuto nel cd del pacchetto e gioco on line senza problemi ma se uso motogp3 xxxxxxxxxxxxxxxxxx e masterizzato su dvd-r (funziona benissimo off-line)non mi fa connettere al live,mi dice che la xbox non riesce a connettersi a xbox live...
    da cosa può dipendere?
    grazie in anticipo per le risposte.
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Cosa? Cosa? Cosa?
    Tu stai andando live usando il backup (oltretutto scaricato, e qui non se ne può parlare) a mod attiva!!!
    Hai mai sentito parlare di ban? Ecco se ti colleghi al live con la modifica ti bannano! Sicuramente non ti si collega perchè con evox mette un indirizzo IP ma la xbox lo vuole automatco, sei pure stato fortunato (forse) e nemmeno ti bannao...dico forse perchè nons o come ci hai giocato a motocp2 se a mod on o off.
    magari sei già bannato e per quello non ti si collega.
    Fai la risoluzione de problemi e quando ha finito premi Y e posta qui i valori X,Y, Z che ti da.
  3. globogsm

globogsm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se non se ne può parlare chiedo scusa,ma avendo letto altri post che ne parlano pensavo che si poteva...
    comunque,quando mi dice che non si connete e faccio fare la risoluzione dei problemi dice che è tutto ok,cioè alla fine dice: CONNESSO A LIVE.
    come è possibile?

edit: a moto gp2 (demo contenuta nello starter kit ) ci gioco senza problemi...non so come si disattiva la modifica o se sia possibile,non me ne intendo.
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vorrei i thread in cui si palra di giochi scaricati etc, così banno te e gli altri risolvendo ogni problema.

In ogni caso da quanto racconti dovresti essere bello che bannato, quindi niente più live.
  5. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Si può parlare di backup dei propri giochi di cui si possiede l'originale, ma se dici che l'hai scaricato non è più il backup del tuo gioco originale, di quello non se ne può parlare.

Live ci puo andare solo se la modifica è disattiva.
    Quando tu accendi la xbox parte sempre la dash originale o hai evox?
    Sai che chip monti?
  6. globogsm

globogsm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa marcomanni,ho editato il primo post eliminando al parte incriminata...

@Splatters:
    io non lo so come si disattiva e se posso farlo,comunque non ho toccato nulla,inserisco il dvd e gioco in live a motogp2 senza problemi...
    quando accendo al console in alto a sinistra dello schermo appare un icona viola di evox...
    non so che chip sia stato montato.
  7. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ma ti colleghi da stamattina? Perchè tu stai andando live a mod attiva e non è possibile che non sei stato bannato, ammeno che non ci giochi da poche ore.
  8. globogsm

globogsm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci ho giocato ieri sera e un paio di ore questa mattina...se vuoi collego il tutto e riprovo....
  9. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si si riprova pure ma da oggi hai finito di andare live causa BAN!

Leggiti i tutorial se vuoi tornare live.
    Ora sai che a mod attiva non ci puoi andare la prossima volta farai più attenzione.
  10. globogsm

globogsm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok ora provo e ti faccio sapere....grazie.
    come si disattiva la mod?
  11. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non so che mod hai...dovresti mettere uno switch meccanico se non cel'ha elettronico, apri la xbox efai una foto al chip, sta sotto al lettore.
    Cmq per il chip c'è la sezione adatta in cui chiedere.
  12. globogsm

globogsm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

il chip è questo...
    scusa se continuo qui, dopo elimino i post.
  13. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ma ora live ci vai? A volte servono sulle 24 ore per essere bannato.
  14. globogsm

globogsm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :) mi hanno bannato,mi da il messaggio che sono state portate modifiche all'hardware...vabbè,ora mi leggo il modo per togliere il ban...
    quindi spiegami una cosa,io x giocare in live devo farmi istallare un sistema x disattivare la mod e usare giochi originali,giusto?
  15. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Si uno switch meccanico, cmq quello è un alladin, dovrebbe avere lo switch elettronico, cioè se premi power rapidamente va a mod off e si avvia la dash MS se invece lo tieni premuto va a mod on e vedi il logo di evox nel caricamento, poi non so se ti parte evox o sempre la dash MS.
    E solo con giochi originali.
    Ora devi procurarti un nuovo HD e una nuova EEPROM, leggiti i tutorial che è spiegato tutto.
  16. globogsm

globogsm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si Splatters,è come dici tu,power veloce parte mod off...a saperlo prima...
    comunque ho chiamato un amico che ha preso una x nuova 3 giorni fa e ancora non l'ha mod,e gli ho proposto lo scambio,mi prendo quella nuova e compro solo giochi originali.
    grazie x l'aiuto che mi avete dato.
    ciao

ps: con x non modificata si possono leggere back up di giochi originali o quando si masterizzano qualche dato particolare non viene scritto e non lo legge?

ps2: posso tranquillamente rifare la procedura di attivazione xbox live con il mio codice sulal nuova xbox?
  17. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Le xbox non modificate non leggono i backup, se li leggevano a che serviva la mod?
    Puoi prendere l'account con memory card e trasferirlo sulla nuova xbox, oppure fare un ripristina account dalla dash M$.
    Ricorda al tuo amico ke non può andare live, nel caso accetta lo scambio.