1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema motogp2

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da ginonazario, 17 Luglio 2003.

1. ginonazario

ginonazario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma come mai quando gioco a motogp2 e vengo invitato, riesco solo a vedere colui che hosta e me, gli altri player stanno fermi sul traguardo.
    E' un problema che si è presentato anche ad altri ma nessuno sa nulla.
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lunica cosa che puoi fare èchiudere gli occhi e farli muovere colla fansia. Come dice Sir sarebbe improponibile che 15 xbox mandassero informazioni ad un'ultima che fa da host. Ecco che l'host manda informazioni solo alle altre 15 ma non manda 15per 15 informazioni. Capitemi,nonmi va di essere chiaro oggi, sono arrivato semisecondo ai wcg
  3. ginonazario

ginonazario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    potresti essere più chiaro, non ho capito tanto?!?
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti avevo detto che non mi andava uffa... senti senza che mi metto a spiegare le cause considera solo le conseguenze. Per alleggerire l'host a te non arrivano i dati delle moto degli avversari tranne quella dell'host stesso perchè con la sua console hai una comunicazione diretta. Ok?:D :D :D
  5. ginonazario

ginonazario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    chiarissimo, ma deduco anche che non c'è soluzione, giusto?
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non lo so davvero. In Live si vedono tutte le moto. Perchè allora in Sistem Link no? Forse il software riconosce la velocità della connessione e decide da solo di inviare solo alcuni dati. Ma questa è pura fantasia. Non penso che con il connect ci sia soluzione. No...