1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema mooolltoo strano...Portatile-Ps3-Proxy Server GUI

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da The Rock, 21 Aprile 2007.

1. The Rock

The Rock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La situazione è questa:
    Router Netgear DG834 wireless collegato via cavo lan ad un pc desktop e tramite wireless ad un portatile e alla playstation3. Possiedo Alice 20 mega e la connessione wireless è di tipo WPA-PSK con relativa password di protezione.

Il mio obiettivo è tramite PS3 Proxy Server GUI, collegare tramite wireless il portatile e la playstation3 e per fare ciò eseguo questi comandi:
    1)imposto la connessione wireless nella play quindi
    Indirizzo automatico,dns automatico,mtu disattivato e quando devo mettere il SERVER PROXY metto l'indirizzo del portatile (in questo caso 192.168.0.3) con relativa porta 8080. Salvo le impostazioni e non eseguo il test

2)Apro il PS3 Proxy Server GUI ed inserisco l'indirizzo 192.168.0.3 del portatile e la porta 8080.Clicco su PS3 e START. Nella terza finestrella è già tutto settato.

Peccato che non combino ad entrare nel PS Network e mi dice che c'è un errore tipo 800....

Ma sapete qual'è la cosa bella? Se imposto il proxy sulla play con l'indirizzo del desktop colletato in lan al router (192.168.0.4) ed eseguo col ps3 proxy server gui settato sempre col 192.168.0.4 mi funziona alla perfezione ed infatti ho scaricato la demo di nba live 07.

A titolo informativo vi segnalo queste cose:
    1) Non mi funzionava col firmware 1.60 e non mi va ora neanche col 1.70

2) La play3 va in internet tranquillamente se non uso il proxy (però per quello che devo fare dovrei usare il proxy)

3)Il portatile ha come sistema operativo WINDOWS XP PROFESSIONAL moddato con WINLITE (programma per snellire l'installazione di windows). Ho eseguito una pulizia "Sicura" ma non credo che sia per questo motivo che non mi funziona il collegamento PORTATILE-PS3 con WIRELESS.

Sinceramente non so. Ho provato a cercare in giro su internet ma non ho trovato niente...
  2. lordsnk

lordsnk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. The Rock

The Rock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda...riproverò il procedimento ma leggendo quanto scrivi mi pare che sia uguale a quello che ho fatto io.

Appena ho tempo riprovo e ti faccio sapere ma ho come il presentimento che non andrà.
  4. The Rock

The Rock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto usando ps3 proxy server.

Facendo tutti i collegamenti il PS Store mi dice giustamente che voglio scaricare la demo che voglio io e non per esempio Sudoku ma poi il download rimane bloccato a 0%. Poi si blocca e mi viene fuori il messaggio: Si è verificato un errore durante l'operazione di scaricamento (80710723)