1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema monitor psp slim e lite

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da gameworld sr, 16 Maggio 2009.

1. gameworld sr

gameworld sr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi sn sempre qui...ho una psp con un problema strano...lcd funziona perfettamente su un'altra psp ma appena la provo in questa psp le scritte nn si vedono la retroilluminazione funziona e ke nn si vedono le immagini secondo voi cosa può essere???:???:
  2. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La psp da cui smonti il display lcd è uguale a quella che provi? stesso modello?, stessa scheda madre?, potrebbe essere problema di compatibilita' anche se dovrebbe funzionare,ultima ipotesi problema della mainboard della psp
  3. gameworld sr

gameworld sr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si hanno la stessa scheda madre e poi funziona cmq basdta ke e una slim...cmq quale pensi sia il problema???
  4. JJ_94

JJ_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nella 2 PSP dove non va l'ho schermo può esserci forse un chip che è difettoso e quindi non va