1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema misuca in Sentinel Returns >> porting

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Pikkierello, 6 Giugno 2010.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    vi spiego in breve il problema....ho scaricato Sentinel Returns da un sito di abandonware cmq sto gioco ce l'ho anche x ps1 quindi nn ci sarebbero nemmeno problemi con la finanza,cmq il gioco è senza audio,penso x rimpicciolire l'eseguibile..x' gli altri suoni c sn...

cmq la mia domanda è:
    visto che ho il gioco x ps1 è possibile prendere i file della colonna sonora e metterli il quello che ho installato nel pc??

x' chiaramente se metto il cd della ps nel pc nn mi fa vedere le tracce ma solo sentinel.exe e altre cose...

ps "x' nn ci giochi con la ps?"
    "x' al momento la ps mi fa solo sentire le tracce musicali e nn giocare...."
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    perchè non emuli la ps? :lalala:
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    sul pc in cui sn dopo pranzo nn posso mettere prog strani...sn in un ufficio e deve essere tutto in regola....
    sinceramente nino nn c avevo ancora pensato ad emulare...ma in precedenza nn mi sn trovato benissimo....anni fa ci avevo provato con epsxe una cosa del genere...è stato talmene un incubo che mi ricordo sempre scph-1001 il firmware della ps1 in europa...da mettere nell'emu...

cmq se mi confermi che la finanza se vede quel prog li nn dice nulla..(anche x' cmq il gioco ps1 è originalissimo^^) e mi spieghi cm settarlo emulo pure...
    mi sa che è anche la via + breve^^