1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Microsoft Wireless Receiver

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Graveyard_Poems, 12 Dicembre 2008.

1. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao amici, ho acquistato questo ricevitore wireless per usare il pad della console 360 al Pc. Ho installato tutti i driver, ma la periferica non ne vuole sapere. Ho perfino comprato un hub usb con alimentazione esterna pensando che le prese usb del Pc non avessero abbastanza potenza x alimentarlo. Come avete fatto voi x farlo funzionare ?
  2. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Ce l'ho anch'io ed ho notato che se prima di collegarlo al pc non installi i driver non c'è verso di farlo funzionare.Quindi,ti consiglio di disinstallare e reinstallare i driver daccapo e poi collegalo alla porta usb e se non dovesse funzionare riportalo dove l'hai comprato e fattelo cambiare in quanto è difettoso.A me dopo che ho fatto questo procedimento ha funzionato perfettamente,comunque se devi collegarlo all'hub assicurati che quest'ultimo sia usb 2.0 e non 1.1,altrimenti collegalo direttamente alle porte usb della scheda madre,perchè per questo ricevitore (da quel che ne so)serve una porta usb 2.0.Prova e facci sapere:D;)
  3. kasimiwo

kasimiwo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    daccordissimo col juventino, se vuoi farlo funzionare, prima devi istallaer i driver e poi inserire l'uscita usb;)
  4. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già provato e riprovato, sono del parere ormai che è difettoso. Anche perchè premuto il tasto di connessione del ricevitore non si accene la spia verde, non fa nulla, come non l'avessi collegato...Una bella sfortuna :)
  5. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Prova a collegarlo ad un'altra porta usb e vedi se funziona.Comunque se nel pc hai installato una scheda pci con porte usb e lo colleghi la,può darsi che è normale che non lo riconosce.Prova con le altre porte,però installa sempre prima i driver.