1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema microfono

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da dacritalia, 28 Dicembre 2009.

1. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    Salve a tutti , ho un problema.. il mio auricolare della BLUENEXT funziona perfettamente solo che sento le altre voci solo all'interno dell'auricolare e non dall' HOME TEATHRE.. come mai? non è possibile sentirle da entrambe?Grazie..
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Primo bisogna specificare che il dispositivo con migliore compatibilità è sempre ancora l'headset originale $ony, non tutti i dispositivi bluetooth sono pienamente compatibili con tutti i giochi..
    Secondo e molto più importante le funzioni dipendono dal gioco, se non specifichi con cosa si può solo supporre che, dato il tuo avatar corrente, tu ti riferisca a MW2 il quale però ha solo l'opzione in multiplayer per abilitare/disabilitare il microfono dal profilo giocatore prima di una partita online.
    Se abiliti il microfono è generalmente ovvio che ti commuti l'uscita sull'auricolare, probabilmente è questo ciò a cui ti riferisci....non ho presente la versione PC ma la versione PS3 non offre grandi opzioni a riguardo...
  3. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    si esatto è proprio questo.. come faccio a farlo sentire sia nell'auricolare che negli altoparlanti ? Grazie mille... mi riferisco a MW2 per PS3.. :)
  4. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    purtroppo nella ps3 o setti l'uscita audio nel microfono o nelle casse,non puoi entrambi.

cmq. se vuoi controllare se non ricordo male i passaggi sono questi:
    -impostazioni
    -impostazioni degli acessori
    -impostazioni dei dispositivi audio