1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema mese di prova gold gratuito

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Leohn, 27 Dicembre 2008.

  1. Leohn

    Leohn Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Sono riuscito dopo innumerevoli tentativi e l' aiuto di elfobuono a configurare la mia rete per entrare in live. Appena fatto mi viene chiesto di creare una gamertag, nonostante l' avessi già, provo e mi arriva anche ad una schermata dove mi dice che posso usufruire del mese gratuito di gold. Poi si blocca perchè risulta il NAT ristretto...mi consiglia di spegnere il modem e al riavvio va tutto ok. Adesso mi fa riprendere la registrazione e mi comunica che c'è la possibilità di riprendere la mia gamertag (creata una settima prima da internet)...ok, tutto fatto. E' solo che adesso mi da solo l' abbonamento silver e non mi fa passare al gold gratuito!!! Perchè?? Devo crearmi una tag nuova?? Grazie;(

    risolto grazie...dovevo creare un tuovo tag..
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2008