1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema mercatino

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da manuelus, 31 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    Oggi ero arrivato ai fatidici 100 post e ho scritto un annuncio per vendere un mio articolo...poco fa sono rientrato per vedere gli aggiornamenti e non ho trovato il mio thread...e mi dice che ho 22 post che devo fare
    Mi potresti spiegare meglio?
    Ultima modifica: 31 Agosto 2009
  2. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Forse i tuo mesaggi sono stati eliminati per spam,oppure appartenevano ad un 3d eliminato.
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    I tuoi post sono stati eliminati perchè hai spammato per accedere al mercatino, e di conseguenza non avendo 100 post il tuo thread nel mercatino non ha motivo di esistere.
  4. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    quando ho spammato?
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Praticamente sempre.

Scrivevi robe tipo "quoto" "bello" "grazie" "mi piace" et similia...

Non lamentiamoci per piacere, l'hai anche ammesso tu che eri finalmente arrivato ai "fatidici" 100 post per poter accedere al mercatino.

Se ti interessa tanto vendere puoi provare qui www.ebay.it
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io direi di non aggravare la situazione, non sei ne il primo ne sarai l'ultimo che fa una cosa del genere, e lo sai bene che miravi ai 100 post per il mercatino, per quanto mi riguarda eri passabile anche di un'infrazione, ma evidentemente il mod in questione oggi era buono.
    Ti invito a dare un contributo costruttivo al forum in modo da raggiungere i 100 post in maniera regolare.
    Ricordo che il mercatino non è lo scopo del sito, ma "un di più" che viene offerto agli utenti.
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Vabbè mi sa che torno alla vecchia maniera, appena vedo uno che spamma per accesso al mercatino gli resetto i post e lo banno per 14 giorni.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.