1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema memory stick

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pasto1992, 26 Giugno 2007.

1. pasto1992

pasto1992 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti! ho un problema: ho una memory stick da 4GB fat e non riesco a capire perchè la mia psp con cf3.40oe-a alcune volte non mi legge i giochi oppure quando arriva il momento di salvare o di caricare mi dice 'dati danneggiati'...sapete aiutarmi ?

ps prima era fat32 ma poi l'ho formattata a fat...
    ho anke una memory stick da 1GB fat che funziona SEMPRE
  2. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    potrebbe essere fake, magari testala con uno dei tanti programmi
  3. pasto1992

pasto1992 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quali ??? io ho provato a generare il file data.dxar per il cf 3.40 ma mi da un errore...
    Automerged Message for DoublePosting
    comunque l'ho comprata su e-bay ed era in una confezione SONY... ne sono sicuro...
  4. everblue

everblue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho lo stesso prob con una memory stick originale sony da 2gb ad alta velocità che addirittura nn è neanche ingrado di aprirmi il CWCHEAT!credo che l'unica alternativa sia comprarne un'altra o sbaglio?
  5. pasto1992

pasto1992 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se gli altri mi vendono le memory false, perchè non possiamo venderle noi su e-bay ? so che non è onesto ma 50 euro sono sempre 50 euro...e non mi va di spenderli per niente