1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema memory stick:file danneggiati

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ki®K, 28 Ottobre 2005.

1. Ki®K

Ki®K Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti raga...ho un problema (se lo è..magari lo fa a tutti :D)
    Cmq ho la psp da 2 giorni e l'ho portata gia alla versione 1.50..ho installato l'emulatore neogeo...pero se vado sulla Sezione MEmory stick...sotto alle icone dell'emultore o di quella dell'aggiornamento ne ho due bianche con scritto file danneggiati? che cosa sono? è normale?
    Se volete e avete dispo posso darmi msn che si parla meglio!! :D
    Tnx a tuttiu per ogni eventuale aiuto :)
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Il problema era già stato trattato. E' normale che ti spuntino le icone dati corrotti. Puoi nasconderle utilizzando vari tools, prova ad esempio PSPsiko02b.
  3. Ki®K

Ki®K Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si infatti avevo scritto un sec mess e pure un terzo(chisa perche non son venuti fuori) nel quale dicevo che cmq non mi funzionava e che li avevo trrovati nella sex download i programmi... ho cancellato manualmente quei file e ovviamente non fungeva piu nulla e ho formattato la memory asd.
    Ho rinstallato tutto e usato il programma per nascondere e ora va..boh avro sbagliato qlc :D.
    Tnx cmq :D