1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema memory card

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da [s]uperdragon, 27 Dicembre 2008.

1. [s]uperdragon

[s]uperdragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve, ho una 360 arcade con memory card da 256 mb, l'altra volta scaricai delle mappe di gears of war per giocare on line, se non erro la grandezza era pressappoco circa 100 mb, dopo aver scaricato queste mappe, ho scaricato l'aggiornamento per la nuova dashboard, in sostanza, io vorrei cancellare i dati di queste mappe perchè mi prendono molto spazio, ma non so come fare, vado in IMPOSTAZIONI DI SISTEMA memory card ma praticamente non ci sono quei dati, ci sono solo dati che ho salvato a pes 2009 e basta, anche in elementi di sistema ho 5 mb di memoria li', com'è possibile? vi ringrazio in anticipo
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se vuoi aggiornare devi formattare la memory, la nxe occupa 266 mb.... ma perdi il profilo... prenditi un hd....