1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema marketplace

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da kyro22, 6 Gennaio 2009.

1. kyro22

kyro22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, son 3 gg che ho un problema con il marketplace live, nel senso che nn riesco ad acquistare i points con carta di credito, perche la xbox mi da questo mess "impossibile richiamare informazioni da xbox live. codice stato: 80169d94" , stessa cosa se provo ad acquistare un abb live. se invece provo con un codice gold 48 ore mi dice di mettere un codice valido.

invece provando a fare le stesse cose sul sito del marketplace, per i points mi dice "Questa azione non può essere eseguita in questo momento. Riprova in seguito. Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.xbox.com/support." , usando il codice 48 ore gold mi dice
    "Il servizio non è disponibile.
    Consigli per la risoluzione dei problemi
    * Il server Web potrebbe essere troppo occupato per accettare la richiesta. Prova di nuovo più tardi.
    * Torna alla pagina iniziale di Xbox.com

Informazioni tecniche
    * Il server ha rilevato una condizione imprevista che ha impedito il completamento della richiesta.
    "

a nessuno e capitata una cosa simile?
    mi sapreste dare una mano?
    intanto grazie, spero di essermi spiegato il meglio possibile