1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Macrofire

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Labba, 17 Dicembre 2009.

1. Labba

Labba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve...sono nuovo perciò se ho sbagliato sezione scusate in anticipo...
    Ho una psp 1004 fat...comprata nel 2005...era da tempo che l'analogico mi da problemi (andava giù da solo pur stando fermo)perciò decisi di installargli il plugin macrofire ma non ha funzionato...cioè appena (durante il gioco) clicco il combo,che è vol+ e vol-,non fa niente...
    nella recovery il plugins è installato bene...
    premetto che:
    1 ho aggiornato il cf a 5.50 gen-b
    2 ho aggiornato macrofire all'ultima versione
    ed ho anche fatto cambiare il pad analogico..
    accogliete la richiesta di un disperato..:D
    grazie a tutti in anticipo...
  2. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragà scusate ma è da un anno ke si aprono post simili (e a qesto proposito sei invitato ad usare il tasto search) ed è da un anno ke io scrivo la mia e nessuno mi dà retta. La mia soluzione (qella ke adotto sempre io ke funziona sempre tra l'altro) è di disattivare tutti i plugins, a parte ke forse dovreste usare il key-test di DEDDINO_94 per vedere se c'è qalcosa ke nn va o se a livello hardware è tutto a posto.
    Se usate qesto programma, vi accorgerete ke le migliaia di soluzioni di noi utenti (una fra tutte smontare la psp, perdere di conseguenza la garanzia, e nn risolvere un bel nnt) sono inutili.
    La soluzione ke ti ho pstato è testata solo sulla mia psp poi ovviamente posso sbagliare. Io proverei: dissattiva i plugins e poi dimmi se hai risolto