1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema login online postepay

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Daredevil82, 14 Gennaio 2012.

1. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ho postepay da molto tempo e ho sempre usufruito dei servizi online senza problemi, sia dal sito poste.it che dal sito postepay.it facendo i login con gli stessi nome utente e password.
    Ieri ho anche associato il mio numero di cell. alla carta. Tutto ok, carta abilitata al nuovo sistema di sicurezza che sarà in vigore dal 1° febbraio.

Problema nell'accesso al mio account postepay: nonostante inserisca nome utente e password corretti, come sempre, non riesco più ad entrare in nessun modo nel sito postepay.it. Non riesco quindi più ad usufruire dei vari sevizi online per postepay.
    Nell'intento di risolvere il problema, ho chiamato anche il numero verde senza ricevere mai risposta. Ho provato anche a fare la procedura di recupero password (come se l'avessi dimenticata) facendomi inviare sul cell. una nuova password temporanea. Con questa temporaneo mi son loggato e ho avuto la possibilità solo di inserire una nuova password, ma ancora non mi fa entrare, appena digito "conferma" mi rimanda sempre alla videata del login non riuscito.

A quanto pare in rete ho letto che questo disservizio è abbastanza diffuso. Spero possiate aiutarmi, grazie.
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    caro devil.. pensa che io non sono mai riuscito a loggarmi col mio account :asd:.. ci ho rinunciato dopo qualche giorno dall'iscrizione anni fa perchè è proprio un sistema fatto con i piedi..
    A Daredevil82 piace questo elemento.
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Stessa situazione, mai riuscito ad accedere dal 2008
  4. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    a me l'accesso funziona.
    ma è capitato in passato che non riuscissi ad accedere anche per molti giorni, alla fine poi ha funzionato di nuovo.

la prossima settimana devo associare anche io il numero di telefono, scommetto che una volta fatto non funzionerà di nuovo...
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A me funziona tutto,però accedo sempre dal sito poste.it
    Da postepay.it non ho mai provato.