1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema live

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da xXIperuranioXx, 8 Giugno 2006.

1. xXIperuranioXx

xXIperuranioXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, volevo chiedere se alcuni di voi in questi giorni non si puo connettere al live, io ho provato da tre giorni ma non riesco. Oggi ho chiamato al centro assistenza della xbox ma non mi hanno potuto aiutare, mi hanno detto che forse è un problema causato dal recente aggiornamento della console e quindi di provare ancora e richiamare nel wekend.
    Quindi volevo chiedervi se qualcuno ha avuto questo problema ed è riuscito a risolverlo?
    *la mia connessione è automatica perche ho fastweb, adesso quando faccio la verifica della connessione non riesce a trovare l'ip

grazie per le rispostehttp://forum.xbox-tribe.com/images/icons/icon7.gif
    Smile
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    strano... hai provato a ricontrollare il settaggio della rete? della 360 e del pc?
  3. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Il live non ha mai smesso di funzionare in questi giorni, se non trova l'ip è sicuramente un problema di configurazione della rete, controlla che tutti i parametri (ip, subnetmask, gateway e dns) siano corretti sia sul modem/router/hag che sull'xbox360
  4. xXIperuranioXx

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si la rete è come era prima tutto in automatico perchè è collegata all' hub di fastweb, era cosi quando avevo il mese gratis e andava benissimo :(
    mi sono anche connesso il 01/06 è la connessione silver andava bene
  5. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Io so che l'xbox connessa direttamente all'hag da problemi, meglio passare per uno switch di rete. Prova a configurare la rete manualmente
  6. xXIperuranioXx

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma prima quando avevo il mese gratis tutto andava bene, comunque se non riesco a connettermi dovro provare :) il tuo consiglio:dho: :(