1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema live. Per favore aiutatemi

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_mirks, 29 Gennaio 2005.

1. imported_mirks

imported_mirks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, un po' di tempo fa sono stato bannato. Adesso ho deciso di rientrare in live. Ho seguito tutti i nuovi tutorial, mi sono procurato una nuova eeprom, ho cambiato hard disk, per sicurezza ho anche installato il bios 4981 che permette di effettuare l'avvio anche da F. Per fare tutto ciò ho usato il wizard di Lorenz. Dopo aver fatto tutto ciò ho provato ad andare nelle impostazioni di rete per provarre l'accesso al Live ma non riesco ad accedervi. Con la eeprom bannata si fermava al quarto punto e compariva "Errore Xbox Modificato". Adesso ho problemi perfino con la connessione poiché devo configurarla manualmente quando prima lasciavo tutto in automatico (ho Fastweb). L'errore che compare adesso sempre all'ultimo dei quattro punti è "Errore di Comunicazione". A che cosa è dovuto?
    Io ho pensato, ditemi se sbaglio, che è l'eeprom danneggiata poiché prima che mi bannassero, e dato che avuto problemi quando ho fatto la modifica (sembrerebbe che si sia dannaggiata l'eeprom) compariva l'errore "Errore di rete"; dopo averla sostituita tutto è andato bene ma mi hanno bannato dopo qualche giorno. Spero di essere stato chiaro e spero possiate aiutarmi.
  2. imported_mirks

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessuno mi da una mano?
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No sto pezzo non solo non è chiaro, a mio parere non è proprio italiano.
  4. imported_mirks

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi dispiace, sono stato poco chiaro.
    Dopo aver fatto la modifca non riuscivo a collegarmi al live in quanto mi compariva sempre "errore di rete". Ho scoperto che era l'eeprom danneggiata, infatti dopo averla sostituita non ho avuto problemi... fino a quando non mi hanno bannato, per cui ho abbandonato il gioco in rete. Adesso ho deciso di rientrare in live. Come ho scritto sopra, ho seguito tutti i vostri tutorial ma nel momento in cui tento di collegarmi, al quarto punto compare "errore di comunicazione". Un'altra cosa che ho notato è che, sempre nella stessa schermata, in alto dove c'è S/N, non compare nulla mentre prima c'era un numero. Per questi motivi credo che sia l'eeprom ad essere danneggiata. Spero di essere stato chiaro adesso.
  5. imported_mirks

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    finalmente ho risolto, era come pensavo, cioè l'eeprom danneggiata. Un'altra cosa, mi conviene creare un nuovo account oppure ripristinare quello vecchio?
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eì un problema che capita ogni 1000 utenti, a te è capitato due volte? Lascia lo stesso account di prima. E metti un bios decente stavolta.
  7. suxdade

suxdade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me da quell'errore...
    La mia X è stata modificata ma poi ho chiesto di togliere il chip x' non andava bene. Ieri la riprendo e oggi provo la connessione e mi dice quella cosa li!!
    Ripeto che adesso la mia X 1.6 è senza niente!

Come posso fare?