1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema live e il ban

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da cloud, 3 Luglio 2006.

1. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    scusate io mi sono abbonato al live nemmeno da una settimana :dho: e sono stato già bannato io ho il chip alladin live che attiva e disattiva la mod ma non da F fà tutto su C non sò xkè cmq io sono andato sul live sempre a mod spenta, che sapete dirmi xkè mi hanno bannato e potete aiutarmi ad entrare sul live.:mad:
    non riesco nemmeno a prendere i codici per vedere il ban xkè mi dice con l'hd che sono stato bannato (immagine allegata) e se cambio hd mi dice impossibile connettersi a xbox live. un'altra cosa ma devo proprio cambiare eeprom e hd? l'hd non lo posso formattare da zero e riandare sul live siccome e un hd da 120 gb?
    vabè ciao cloud2321 se potete rispondete grazie 1000
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... ne abbiamo parlato a sufficienza. A meno che non monti il bios giusto se vai live con la modifica on sei bannato.

Per rientrare devi cambiare sia hd che eeprom. Se ci fosse stato un altro mentodo nel mio tutorial su come rientrare live non scrivevo che c'è bisogno di cambiare sia hd che eeprom. Anche l'hd che hai provato a sostiturire ora è bannato con buone probabilità. Se cambi eeprom e usi uno di quei due hd anche la nuova eeprom sarà bannata.

Segui i tutorial. Il miglior consiglio.
  3. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quale sarebbe questo bios???
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sono rimasto al 4983, se qualcuno è così carino da elencarmene altri... :D
  5. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36