1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema live da dashboard 3 in avanti

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da NitroMax41, 10 Gennaio 2011.

1. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi io ho sempre giocato live e non ci sono stati cambiamenti di linea prestazoni configurazione ecc in oltre la mia linea funziona alla grande come sempre; ma dall'ultimo aggiornamento della dash in poi è quasi impossibile connettersi o almeno riesco a entrare una volta ogni 3 giorni come se funzionasse perfettamente gioco ecc però poi per di nuovo altri infiniti tentativi non c'è modo. Quando scelgo verifica connessione mi dice collega un cavo al router o un ricevitore wi-fi ma io il cavo l'ho sempre lasciato li da 2 anni e ha sempre funzionato perfettamente. L'unica nota è che la console è stata in garanzia un mese fa ma al ritorno andava su live senza alcun problema, l'abbonamento è ancora valido è la console è vergine e ancora in garanzia, quindi niente mod ecc.

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, anche se magari poi è solo un problema loro generico di questi giorni.

ciao M4X

edit: ho provato a sostiruire il cavo e ora sembra andare O.O mi ha stranito la cosa perchè era il cavo ethernet originale della console e ha sempre funzionato alla grande e nn è mai stato spostato o mosso, bah.. comunque per ora sembra risolto..
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2011