1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema levetta analogica psp

Discussion in 'PSP General Hardware' started by PilgrimJagger, Mar 27, 2009.

1. PilgrimJagger

PilgrimJagger Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok , quando gioco a un gioco come monster hunter , anche se il pad è al centro , il pg si muove in alto a sinistra da solo :( , e la stessa cosa mi accade se guardo una foto , la foto si muove in alto verso sinistra da solo :???: , può dipendere dai plugin che ho ? , dalla modifica ?? boh , ho la 5.00 m33-3 , e i plugin che ho messo sono cw cheat , e remote joy .... se qualcuno sà come risolvere mi aiuti T_T
  2. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Non credo dipenda dai Plugin, comunque, io ho risolto avvitando la vite che si trova in corrispondenza dell'analogico. Poi non so come è nel tuo caso, prova a smontare la PSP, potrebbe essere che qualche vite si sia svitata, comunque se vuoi io ho creato un'Homebrew per testare l'analogico, per la NEWS clicca QUI, ciao.
  3. PilgrimJagger

PilgrimJagger Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    proverò , cmq ho una slim ....
  4. maxpic73

maxpic73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma di quale vite parli?
    intendi dentro la scheda madre?
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Io prima di tutto proverei ad andare su "ripristina le impostazioni di default".
    Facendo così ricattura lo zero (la posizione in cui lo stick è ritenuto a riposo).
    Certe volte basta solo questo per risolvere ed è anche molto semplice da fare.
    Se non basta, si interviene software o hardware.