1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettura

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_RolloZ, 9 Gennaio 2008.

1. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stasera mi è capitata una cosa strana....
    Passa da me mio fratello per vedere l'ultima delle 4 sfortunate 360 ed inserisco gears of war per fare una partita....
    Morale....schermata bianca in 1000 lingue che mi dice di "INSERIRE UN DISCO NELLA XBOX 360" (o una frase molto simile)....
    Premetto che il gico è andato alla grande fino ad un'ora prima che mio fratello arrivasse....
    Escludendo il fatto che lui non porta sfiga:LOL:, da cosa può dipendere la cosa?
    Naturalmente console originale e di conseguenza gioco anche!

Aiuto!

RolloZ:cry:
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Disco pulito? Tutto nella norma? Non mi ricordo dove avevo letto che spesso il lettore samsung fa questo scherzo.. aspetti una decina di minuti e va..
  3. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Più che pulito! Quel disco lo tengo come una reliquia....
    Per farlo partire mi è bastato estrarlo dal tray e rimetterlo ed è andato ma visto che con le altre 3 console non era mai successo (almeno questo problema) mi sono spaventato pensando fosse il lettore che stava andando....
    Si, è proprio un samsung questa volta!!!
    Se era il lettore che stava morendo dopo 6 mesi giuro che questa volta buttavo tutto e cambiavo tipo di console!

RolloZ
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    gli altri dischi vanno?
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Rispondi alla domanda di mark e se noti che il problema si manifesta anche con altri dischi vuol dire che il lettore ha qualche problemino..
  6. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Gli altri dischi sembra non diano problemi per il momento (toccatina di palle scaramantica)....
    Fondamentalmente il problema l'ha dato solo una volta ma visto le sperienze precedenti ho preferito chiedere a voi più esperti....
    Sta di fatto che se la console o solo il lettore anche questa volta hanno problemi, giuro che la butto via senza mandarla manco in assistenza!:cry:

Con questa sarebbe la quarta che cambio! Con i soldi per un'altra diventerei uno dei maggiori azionisti microsoft!:LOL:

RolloZ