1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettura memory stick

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da stewe87, 10 Aprile 2009.

1. stewe87

stewe87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti. Oggi ho appena sbrikkato la mia psp con il despertar V5 la mia è una dei primi modelli ovvero FAT oggi stranamente dopo essere riuscito a sbrikkarla ho provato a inserire la magick memory(ovvero quella che usavo per giocare, ma per problemi economici non me ne sono comperata una nuova) e fin qui tutto a posto la leggeva normalemente allora l'ho trasferità sull'altra psp per formattarla e farla ritornare una memory normalissima appena formattata ho provato subito ad inserila nella mia psp ma non entrava credevo si fosse incastrata la molla ma invece cercando di vedere nel piccolissimo spazio ho notato un corpo estraneo lo tirato fuori ed era un piccolo pesso di plastica della mia memory..risolto questo problema ora la memory è stata inserita ma ne è sorto uno più grave ora la mia psp nn legge nessuna memory ho provato a inserirla sull'altra psp e funziona ora mi chiedo cosa può essere mi potete aiutare??? e urgente non so cosa fare
  2. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Probabilmente nella tua psp c'è ancora la batteria pandorizzata,perciò è normale che la console legga solo le magic memory stick.

Devi spandorizzarla,e per farlo usa Pandora Installer con la psp accesa solo con l'alimentatore(ricordati che devi inserire la batteria solo al momento in cui la psp è già accesa).
  3. Sekkio

Sekkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spandorizza la batteria e la memory ke hai usato per sbrikkare utilizzando Pandora... Fammi sapere!!!