1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema lettura dvd e blocco

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da storm8, 24 Maggio 2010.

1. storm8

storm8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, la mia xbox è originale, quando inserisco un gioco, spesso accade che fatichi a partire, ma risolvo installandolo su hard disk. Oltretutto a volte capita, con o senza installazione su hard disk, che il gioco si blocchi senza nessun messaggio di errore; riavviando la console tutto torna per così dire a posto. Alcune altre info, se mi potete aiutare: mi dà l'impressione che più il gioco sia "pesante" e più il lettore fatichi a farlo partire; gioco sempre con la console messa in verticale; quando guardo i dvd non si blocca.
    Grazie amici!!!!!
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Emh, il consiglio e di farla vedere ad un centro riparazioni...;)
  3. storm8

storm8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ehm, garanzia scaduta, apposta ho postato qui ;), magari mi potete aiutare... grazie!
  4. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sinceramente non credo sia un problema risolvibile in chat, penso si possa ipotizzare una "staratura" della lente sui DVD DL, ma così è alquanto arduo, magari c'è qualcuno più lesto di me a capire certi problemi, auguri...;)
  5. storm8

storm8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai grazie, no problem!

storm8 ha aggiunto 1011 Minuti e 25 Secondi più tardi...

ho provato a rimuovere l'ahrd disk da 60 gb, e sembra che la questione sia risolta, inoltre ho posto la console in orizzontale... chissà se era solo questo il punto...