1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema lettura di un backup

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da paoloncione, 1 Luglio 2007.

1. paoloncione

paoloncione Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come da oggetto, ieri ho dovuto trasportare in macchina il mio wii da una casa ad un'altra. All'interno del wii c'era la mia copia di backup di elebits che avevo tranquillamente utilizzato prima di ieri. Arrivato a casa ho ricollegato il wii e ho tristemente scoperto che non legge più elebits (disco non riconosciuto, contattare l'assistenza). legge invece tutti gli altri backup che ho, quindi non credo sia un problema del wiikey. Il gioco non è assolutamente rigato e l'ho più volte pulito. Avete idea di cosa possa essere successo? grazie mille..

Appena riesco provo a rimasterizzare il backup di elebits per vedere se effettivamente è il dvd ad essere rovinato anche se a occhio nudo sembra perfetto.