1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_alexk81, 6 Dicembre 2007.

1. imported_alexk81

imported_alexk81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, avrei un problema con una core che monta un samsung. Praticamente mentre giocavo con la consolle in orizzontale ad un certo punto mi da errore di lettura disco. Tolgo il DVD e vedo una bella riga circolare. Tra bestemmie in varie lingue riesco a pulire il cd e riparte tutto tranquillamente. Posiziono la consolle in orizzontale dato che all'assistenza mi dicono che "è consigliabile" utilizzarla in questa posizione (grazie per non avermelo detto prima, è un piacere rigare i giochi). Oggi finisco di giocare a Bioshock e sorpresa, mi ritrovo verso metà disco un sottile "anello" (credo che sia una riga, in quanto anche pulendo il disco non riesco a toglierla come quell'altra). Volevo sapere se è capitato a qualcun altro e se qualcuno è cosi gentile da controllare il disco di Bioshock per vedere se questo anello è presente in tutti i dischi.
    Grazie a tutti in anticipo
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Che alcune console rigano i dischi è storia risaputa ormai.. ti basta usare il tasto cerca.. e vedrai.. ora mi chiedo.. ma perchè mai la posizione consigliata è orizzontale? Davvero ti hanno sparato questa enorme caxxata? La console funziona comunque e se deve rigare, riga... anche a 3 metri da terra.. contatta l'assistenza.. bisogna sostituire il lettore..
  3. imported_alexk81

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche a me sa tanto di ca@@ata ma avrei dovuto mandare a quel paese l'operatore che mi ha risposto. Mi dispiace solo per i giochi che sono originali e hanno detto che non li sostituiscono (e poi dicono la pirateria!). Grazie comunque
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io sò che li cambiano i giochi....
  5. imported_alexk81

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oggi chiamo l'assistenza e mi dicono che l'xbox non riga assolutamente i dischi! Si certo, intanto dato che è gia il secondo li convinco a cambiarmi il lettore senza troppi problemi. Qaundo poi accenno al fatto della sostituzione di dischi sapete cosa mi dicono? Di portarli il un videonoleggio e di farmeli riparare con i macchinari.
    Talking Vi farò sapere se ci sono ulteriori sviluppi; intanto grazie a tutti per le risposte