1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore samsung

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da xarmix, 9 Ottobre 2007.

1. xarmix

xarmix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    E' da un po di tempo che il mio lettore fa un po di capricci.
    Quando inserisco un gioco (sia backup che originale) il lettore prende velocità e dovrebbe girare a 12x e fin qui tutto normale..poi quando rallenta si sente un rumore stranissimo di tipo: "crrrroooooock"
    che puo' essere? eppure non ho problemi di lettura..
  2. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    assurdo mi è successo anche a me in particolare con gears back-up, cosi ho aperto il lettore e ho messo un pò di svita bulloni nella parte esterna della calmiata plastificata che tiene fermo il disco ed è diminuito notevolmente, puoi provare.

cmq la causa mi è sconosciuta anche se visto la diminuzione del rumore penso sia legato a tale calamita ;)
  3. imported_Morning_bell

imported_Morning_bell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo fà anche a me a volte peccato però che non lo farà più la mia 360 parte per la germania!