1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore ps3 60gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Giorgiodc, 15 Settembre 2011.

1. Giorgiodc

Giorgiodc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve.
    ho acquistato ieri una ps3 da 60gb al prezzo di 35€ (cavo hdmi e joypad originale incluso).
    la ps in questione non legge assolutamente alcun supporto (ne BD, DVD, CD).
    qui c'è un video che ho reggistrato a lettore aperto per farvi capire: http://www.youtube.com/watch?v=uO-SFOFJ-gg&feature=youtube_gdata
    Io ho già avuto esperienze del genere (ho sostituito qualche lente ma era facile capire che il problema era quello) ma stavolta non riesco a capire cosa è!
    illuminatemi voi!
    Grazie mille a tutti!
    PS:credo che si veda dal video ma il laser è di color viola forte (nel caso del BD) ed è come se non riuscisse a mettere a fuoco il disco (cioè rimane tipo un alone invece che il laser preciso)
    Ultima modifica: 15 Settembre 2011
  2. Reaper_

Reaper_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Hai cambiato a questa ps3 la lente?
  3. Reaper_

Reaper_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Ah, comunque io in questo caso ti consiglierei di reimballare il processore per non avere lo ylod
  4. Giorgiodc

Giorgiodc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuramente la play è stata aperta ma non credo sia stata cambiata la lente, io ancora non ho comprato nulla perchè vorrei sapere se è la logic board, l'ottica o altro ancora
    Una volta risolto il problema vedro di prevenire l'ylod!