1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Lettore PS3 500 Gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da genny92c, 11 Gennaio 2014.

1. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Salve raga, ho un problema con il lettore della mia PS3 500 GB, un bel giorno, la mia ps3, decide di bloccarsi mentre gioco a fifa 14 (tra l'altro ogni gioco di fifa ogni tanto si bloccava), la console fa il suono di quando espelle il disco e quello di entrata in modo veloce, non fa nemmeno uscire il disco. Ho provato e riprovato, ma dopo neanche 5-10 min. di gioco si blocca, cambio gioco, cod black ops 1, mi faccio una bella partita a zombie, e non si vedono le armi, solo pistole e una sola arma, anche questo dopo 5-10 min. si blocca. Avevo capito che era qualche problema al lettore, ma per esserne più sicuro, faccio partire un gioco che ho comprato sullo store e da come avevo intuito non ha dato nessun problema.
    A qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema? Qualcuno è riuscito ad aggiustarla? O devo per forza comprare un altro lettore e cambiarlo?
    Ah, non ho la garanzia, purtroppo è scaduta.
    Grazie in anticipo! :)
  2. gamecodes_italia

gamecodes_italia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Dalla descrizione che fornisci, il problema sembra legato al lettore. L'hai spremuto perbenino! ; )
    Ti converrebbe sostituirlo, ma non ho idea di quanto ti possa costare un lettore blue-ray sostitutivo. Mi sa che è una bella botta...