1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore ms psp!!!!

Discussion in 'PSP General Hardware' started by DarkWar, Oct 21, 2009.

1. DarkWar

DarkWar Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve raga ho un problemone!!!!L'altro giorno mi è caduta la psp e la memory stick è saltata fuori ma con dei pezzi mancanti(qst memory stick inftt era un fake).Provandola a rimettere non funzionava e dato qst ne ho comprata un'altra da 8Gb.Tornato a casa quando l'ho inserita nn si incastrava perchè secondo me sn rimasti incastrati i residui dell'altra memory stick..Come posso fare??????aiutate xfavore

Grazie
  2. ercecco

ercecco Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se la memory riesci ad inserirla completamente ma poi non si blocca...ho un rimedio, ma se invece non riesci proprio ad inserire fino in fondo la ms, non ti sò aiutare.
    se la ms non ti si blocca significa che cadendo si è rotto il blocco che la teneva conosco un unico sistema (provato personalmente dato che mi è successa la stessa cosa) mettere la memory, chiudergli il cappuccio, e spingere il più in basso possibile il cappuccio e fermarlo con lo scocht
    p.s.io lo fatto con la mia prima psp ed era una fat, se hai una slim non sò se funziona