1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore hitachi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da HarteK, 5 Ottobre 2006.

1. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve ragazzi vi seguo da molto e oggi ho deciso di registrarmi.ank'io ho una xbox 360 comprata da poco e ho letto tutti i tutorials presenti.Ho un connectivity kit per poter mandare in mode b il lettore..e fin qui leggendo le guide presenti nn dovrebbero esserci problemi.attacco tutto lettore hitachi 47dj al pc tramite cavetto sata (ho una mobo asus a7v600-x) e nn mi riconosce nulla.il fatto strano che,se faccio effettuare il controllo alla mobo,prima di caricare windows,nn trova nulla e mi dice di premere G per continuare..una volta su windows e in gestione periferiche al raid controller c'è il classico punto esclamativo giallo come a segnalare malfunzionamenti della periferica..togliendo il lettore hitachi il raid invece nn ha nessunissimo problema e il punto esclamativo scompare..
    Non so se a qualkuno ha dato il suddetto problema e spero in una risp ciao
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    prova ad avviare windows in modalità provvisoria (loggati come admin) senza collegare il lettore 360, a windows avviato collega il cavo sata in questo modo dovrebbe riconoscere il lettore

Questa guida sull'hitachi l'hai letta?
  3. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie antome per la risp provo subito come mi hai detto.la tua guida l'ho letta scrupolosamente e il bello che provando un altro lettore lo legge e si flasha tranquillamente(quello della mia ragazza però è un 46dh)..ti farò sapere tra pochissimo grazie.

provato il metodo da te descritto ma nulla,anke se il controller nn ha più,nella gestione periferiche,il punto esclamativo.purtroppo il lettore nn viene visto nemmeno in modalità provvisoria :(
    Automerged Message for DoublePosting
    è stranissimo sto provando sempre...se abilito onboard ata dal bios alla scansione pre-caricamento windows mi diche che il bios nn è installato ect ect e nella gestione periferiche di win mi spunta codice 10 con sempre il famigerato punto esclamativo..nn ci capisco più niente sto lettore nn vuole saperne di andare in mode b e farsi vedere mah..
    ragazzi ho provato anke con il cd slax,sempre seguendo la guida ma niente il lettore nn va mai in Mode.è incredibile se avete dei consigli li accolgo come una manna dal cielo grazie
  4. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    comincio a credere che sia sta stramaledetta di mobo asus,perkè nn mi permette di settare solo sata ma resta in raid...e credo proprio che sia li il problema...
    e finalmente ci sono riuscito...come credevo è la mia skeda madre che nn fa mettere in ide ma resta solo in raid.ho inserito il 2.2 garyopa,(il tutto con una a8n sli)tutto filato liscio senza problemi,ringrazio Antome e tutti per le guide messe a disposizione ;) ciao
  5. tsunami666

tsunami666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Succede anche a me. Ho una Asus k8vsede. Se leggi sul manuale c' è scritto che non è compatibile con i lettori ottici nè da win nè da dos. Per sfizio ho chiesto anche in Asus ma mi hanno confermato l' incopatibilità.
  6. Saponix

Saponix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma ho letto solo ora il tuo 3d, io ho la stessa mobo tua, non so se ti puo far piacere ma anke a me non funziona nulla, lo sai quanto cio lavorato sopra, purtroppo non ho trovato niente per riuscire a farlo andare.
    Ho fatto come te ho messo il tutto su altra mobo ed e andato tutto liscio, non puoi capire ke rompicapo era diventato per me.