1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore Hitachi, qualche esperienza simile?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da sharkone, 19 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sharkone

sharkone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi:)
    Spero tra di voi qualcuno della vostra community possa aiutarmi, magari ci è passato in precedenza.
    Premetto che la mia console è tutta originale dato che da sempre non ho mai avuto alcuna attrazione per la pirateria.

Ho una console vecchiotta del 2006 con un lettore Hitachi-LG. Da stamattina ha deciso improvvisamente di non leggere più nulla. Sì in precedenza aveva dato qualche problemino (i soliti errori tipo per "leggere questo gioco inseriscilo nel tuo 360":D) ma niente di grave.

Ora il problema è il seguente, mettendo un DVD di qualsiasi gioco (ovviamente originale) o dei Cd di musica, dei film, come si chiude il carrello controllando sulla dash appare la scritta "lettura disco" per giusto qualche istante. Ho provato a tarare la lente ma senza successo. Dato che questa scritta appare per giusto qualche istante e non legge neanche i cd di musica inizio a pensare non sia neppure la lente ma proprio il lettore.

Mi chiedevo se qualcuno aveva mai sentito una cosa simile o c'era passato. Il lettore secondo voi è proprio andato?
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhe allora si sarà bruciato il lettore..per essere una d-one diciamo che ha vissuto anche troppo.
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Saluta il tuo lettore :cry:
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Puoi comunque sostituirlo, anche se per questo non possiamo darti supporto...
  6. sharkone

sharkone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per le risposte ragazzi, mi sa che purtroppo questa volta è andata. Peccato durava veramente da un sacco di tempo e per un attimo ho creduto che non sarebbe schiattata mai:cry:

Proverò per rispetto alle migliaia e migliaia di ore passate assieme a farla rinascere (np non andrò contro regolamento;D) ma la paura di essere bannato dal live è forte, quindi mi sa che devo cedere e prenderne un'altra comunque.
  7. dingogo

dingogo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SALVE A TUTTI STESSO PROBLEMA e STESSO LETTORE !!
    help help help! partendo dal fatto che non ho molti soldini mi sono comprato una x su ebay venduta come funzionante quando mi è arrivata non funzionava... il venditore ... sparito !
    un amico che vuole giocare con me mi ha regalato un SAMSUNG MS 28 MS28 mi ha detto che devo prendere la key del vecchio e metterla sul nuovo
    una domanda visto che non sono in grado du sostuire la key se metto la scheda del vecchio su quello nuovo non basta? la key si trova li sopra giusto?
    rischio di essere bannato se metto un SAMSUNG con key originale?
    scusate ma sono disperato! non so a chi rivolgermi se entro in un negozio come minimo mi pelano
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    infatti...secondo me è un'ottima occasione per farsi una jasper:cool:
  9. dingogo

dingogo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno ssa se è possibile cambiare la scheda del lettore con un altra?
  10. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Non supportiamo l'hacking.
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.