1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore, gioco o hdd?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Gerebh, 17 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gerebh

Gerebh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora ho comprato Cod: black ops.. allora mi sembra strano che quando avvio il gioco nella fase iniziale quando fa vedere activision ecc... ci sono delle parti dove l'immagine si ferma un po e poi riparte.. poi quando vado su multiplayer ci mette 5-6 sec prima che parte la musica di sottofondo e la possibilità di scorrere tra i menù.. diciamo che si blocca all'inizio aspettando 5-6 sec riparte... Allora ho formattato l'hdd per bene ho caricato il backup.. il gioco si blocca sempre e bene o male nelle stesse parti 2 sec prima o dopo.. ho detto allora è il gioco.. nella play di un amico il gioco parte senza problemi.. e quando vado sul multy entro e gioco.. invece da me diciamo che deve caricare.. ho un 80gb.. anche il mio amico.. non è che sia il lettore? ma però si blocca solo in quelle 2 parti..

anche un altro problema moltoo snervante.. allora su qualsiasi gioco..quando vado sulla xmb cn gioco avviato e poi ripremo il tasto ps x uscire mi si impalla la play.. mi rimane immagine nera con lo sfondo del gioco in esecuzione e mi da l'icona di caricamento.. se sono fortunato dopo 1-2 min ritorna al gioco senò devo spegnere la play cm mai??

Speriamo mi sia spiegato :D
  2. Sm4sH

Sm4sH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io più o meno ho il tuo stesso problema, all'inizio si bloccano le immagini su activision ecc. poi la musica è in ritardo o a volte non c'è proprio, dopo una mezz'oretta buona di gioco che devo tornare indietro mi si blocca con una schermata nera, quindi sono costretto a riavviare, dopodichè una volta riavviato non mi parte più nessun gioco o mi da l'errore 80010514. Aspetto un'altra mezz'ora con la PS3 spenta e poi il gioco riparte, ma poi ho sempre lo stesso problema, penso sarà la lente :(
  3. Gerebh

Gerebh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No a me si blocca solo all'inizio e fino adesso solo in questo gioco...
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Essendo un problema che ti si presenta soltanto in relazione al gioco io escluderei problemi di lettore, a meno che non sia l'inizio di un peggioramento del suo stato, comunque ti invito a postare nel thread ufficiale del gioco per vedere se qualcuno ha riscontrato il tuo stesso problema: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ali/t-call-duty-black-ops-283397/page113.html ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.