1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore Dvd

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da marcolecce, 1 Settembre 2007.

1. marcolecce

marcolecce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dopo 8 mesi di emozionanti giocate la mia xbox360 ieri sera nell'inserimento di un gioco (naturalmente originale come la mia stupenda xbox) ha fatto un rumore strano come se rifiutasse il disco. Mi è apparso un msg che diceva di inserire un disco compatibile con la xbox360 (il disco era gera of war originale e già giocato 1000 volte) e dopo di ciò ogni volta che chiudo il carrello del lettore questo si riapre da solo come se ci fosse una molla!....cosa dovrei fare?qualcuno ha avuto lo stesso problema?praticamente il mio carrello non vuole saperne di stare chiuso !
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Se la console è ancora in garanzia è sempre meglio non metterci mano. Chiama l'assistenza
  3. Simos

Simos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao:D ...anch'io ho avuto lo stesso problema e l'unico rimedio che ho trovato per poterla spedire è quello di aver preso il tempo con l'alimentatore e la A del pad :bruce: ...Penso a malincuore sia l'unico rimedi plausibile poichè:
    -con il manuale nulla(pippolo cromato lato lettore):mmmm:
    -con il pad neanche
    -con la procedura di spengimento dalla dash inizialmente sembra che:dance2: poi con tristezza pochi istanti prima che l'alimentazione si stacchi:sad: si richiude...
    Logicamente come ti è già stato consigliato ho chiamato l'assistenza ho spiegato loro tutti i malfunzionamenti che ho riscontrato l'operatore mi ha garantito la riparazione o l'eventale sostituzione della console...ieri sono già venuti ieri a prenderla.:biggrin: ...ora non ci resta che aspettare...
    Volevo porvi però tre domande:
    -in questi casi cambiano la console o il lettore??
    -già che smontano,se cambiano il lettore, cambiano anche la ventola del dissipatore?
    -se cambiano il lettore quale modello ci installono?
    Grazie anticipatamente per l'attenzione...ciao
  4. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    1- potrebbero non cambiare nulla ma risolvere il problema oppure cambiare il lettore e la scheda madre o direttamente l'intera console
    2 - ultimamente le console che rientrano dal centro di riparazione hanno tutte il nuovo dissipatore per la gpu, le ventole rimangono sempre le stesse
    3- non c'è un lettore preferito anche se ultimamente sono maggiormente presenti, nelle console che rientrano dal centro assistenza, gli Hitachi v79 ed i Benq
  5. marcolecce

marcolecce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il mio problema è che il disco viene espulso fuori appena si chiude il vano!...sai se per caso il ritiro della console è possib accordarlo anche di sabato mattina?
  6. Simos

Simos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille per la rapida risposta alla prossima...saluti Simo
    Automerged Message for DoublePosting
    ....Quando chiami l'assistenza ti dicono che il corriere passa entro tre giorni ma non so dirti se ti puoi accordare per un giorno prestabilito...
    Il disco l'ho levato al volo, per il vano ho staccato la corrente quando era chiuso per quei pochi secondi...
  7. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Il corriere viene a ritirare la console quando gli tira il culo (escluso sabato e logicamente domenica)
  8. marcolecce

marcolecce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma qualcuno di voi è a conoscenza di questo problema che affligge la mia xbox?avevo sentito parlare di problemi legati al dvd ma non mi sono mai interessato. inoltre come faccio a sapere che marca di lettore ho montato???:tomaatit:
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
  10. marcolecce

marcolecce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho guardato bene ed è un samsung. secondo voi mi monteranno un dvd più nuovo o sempre un samsung ora che la mando in assist. Inoltre leggendo la discussione di mistake mi son reso conto che il problema è identico. il rumore che faceva il mio dvd credo sia dovuto a qualche pezzo che è saltato all'interno....sono nelle mani dell'assistenza!;)
  11. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fatti assistere dall'assistenza, in questi casi è la cosa migliore, visto che hai la consolle non moddata!

e se magari ti riarriva con il Benq, avrai anche una consolle meno rumorosa! (non si può modificare attualmente, ma visto che tu l'hai lasciata originale credo che la cosa nn ti interessi)
  12. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    non si sa che lettore ti monteranno all'assistenza.....potrà essere o un samsung o un itachi oppure il nuovo lettore benq

EDIT: mi hai preceduto di millesimi di secondi mariano :)
  13. marcolecce

marcolecce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oggi pomerig ho contattato assistenza. secondo voi il corriere verrà già domani?
    Automerged Message for DoublePosting
    ma secondo voi dato ke la mia console va in assistenza x riparare il dvd verrà sostituita anche x evitare il problema dei led rossi?...già che la spedisco credo gli convenga cambiarla x evitare di sostenere altre spese in futuro?:pazzia:
  14. marcolecce

marcolecce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma secondo voi per il guasto della calamità del lettore puo essersi danneggiato anche il gioco dato che quando l ho messo dentro faceva un brutto rumore meccanico?