1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore DVD 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da GoS360, 20 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GoS360

GoS360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, vi spiego subito il problema: il lettore della mia 360 da qualche settimana fa capricci... mi riconosce come DVD Video i giochi, e mi sputa la classica schermata bianca "to play this disc insert in your XBOX...", però se spengo e riaccendo torna tutto normale. A volte invece mi dà "Disco illegibile" all'avvio ma non durante il gioco. Ora volevo chiedervi se è il caso di telefonare all'assistenza e mandargliela dato che il problema di sicuro peggiorerà! Aggiungo che alla vigilia mi scade la garanzia e cmq il bollino è manomesso... nel caso qualcuno di voi l'ha fatto avendo problemi simili e non i soliti 3 led rossi, e in caso... fuori garanzia quanto mi costerebbe la riparazione! Vi ringrazio in anticipo per le risposte! Ciao!
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ciao
    è il laser e visto che è fuori garanzia aprila e taralo tu
    c'è un tutorial in home page;)
  3. GoS360

GoS360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho chiamata adesso l'assistenza e m'hanno detto che la mia 360 è in garanzia fino a dicembre 2008, che ci vorrà 1 mese per inviarla/ritirarla dall'assistenza. Ora se con un pò di culo come è successo ad altri non fanno caso al bollino mi converrebbe aspettare e magari averla con un lettore nuovo...che dite? In ogni caso sotto Natale non gliela mando perchè non posso guastarmi le feste così :)
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    inviare una consolle con sigillo manomesso è truffa
    rileggi il regolamento
    ciao
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti: