1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore card

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da pakidevil, 18 Giugno 2012.

1. pakidevil

pakidevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    69
    Ho comprato un lettore card interno per il mio pc, solo che una volta collegato i fili,quando accendo il pc mi da una schermata nera con un trattino in alto a sinistra... Poi quando scollego il lettore tutto va bene... Come mai???
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    forse lo ha messo come periferica di boot n°1?
  3. pakidevil

pakidevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    69
    Ho provato con tutte le prese USB interne disponibile e quelle già occupate ma niente non và...
  4. pakidevil

pakidevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    69
    Ho risolto raga,dal bios sono andato alla voce "Integrated peripherals" sono entrato e poi nella schermata successiva ho disabilitato questa voce" Legacy USB support" e adesso funziona tutto bene... Infatti prima quando avevo anche collegato la stampante mi dava lo stesso problema... Ma adesso con quella voce disabilitata funziona sia il lettore e posso avere la stampante collegata