1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore bd ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da DarkTeskio, 2 Luglio 2011.

1. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Buongiorno, stamattina stavo inserendo fifa nella ps3 e il lettore non me lo accetta... allora ho provato a riavviare la ps3.... e durante l'accensione si sente un rumore strano e si accende e spegne la lucina blu...
    il modello: è una ps3 slim 120gb acquistata a novembre 2009...
    comunque cosa dovrei fare? Io dovrei avere un altro anno di garanzia solo che ho perso lo scontrino (come un co****ne) secondo voi se la porto in assistenza mi fanno pagare? :cry:
    Ultima modifica: 2 Luglio 2011
  2. ricambiconsole.it

ricambiconsole.it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao mi dispiace ma senza scontrino difficilmente la fanno in garanzia , prova a chiamare l'assistenza sony
  3. Nexx999

Nexx999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Vai dove l'hai acquistata lecitamente munito di carta d'identità, e fai la richiesta per avere la copia dello scontrino dando un periodo il più vicino possibilie alla data dell'acquisto. Di solito ci vogliono dai 30 ai 60 giorni per averlo. E' un diritto e una prassi che potete seguire per tutto quello che avete acquistato lecitamente in un negozio, in un supermercato, in un grande magazzino, ecc..
  4. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  5. hackermiki

hackermiki Guest

Vendi la console come ROTTA su ebay e con i soldi che ci fai te ne compri una nuova