1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema led rossi lampeggianti

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da aleonline, 9 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aleonline

aleonline Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...:cry:
    ho una ps3 da 60 Gb e stavo giocando a fifa online con un amico. Dopo una sola partita mentre salvava si è spenta improvvisamente ed ha iniziato a lampeggiare il led rosso...ho provato a riavviarla ma non ne vuole più sapere...si avvia ma dopo qualche secondo si sentono due bip e poi lampeggiano di nuovo i led rossi...a volte invece si avvia e mi chiede di configurare la connessione hdmi,ma non appena ci provo si spegne e di nuovo led rossi lampeggianti!!!:cry:
    non so davvero cosa possa essere successo...l'ho sempre tenuta perfettamente,senza mai farla surriscaldare e tenendola verticalmente con tutta l'aerazione possibile intorno...:cry:

Qualcuno sa aiutarmi???

Ho provato a chiedere nel thread ufficiale,ma lì nessuno mi ha risposto...quindi chiedo scusa ai moderatori se aprendo questo thread commetto qualche errore...
  2. francesco1992

francesco1992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da come l'hai descritto il tuo problema sembra essere il famoso lyod che miete vittime ogni giorno (ci sono dentro anche io :() il fatto però che ogni tanto si riaccenda è "affascinante" :Do Non hai provato ad utilizzare la scart al posto dell'hdmi? Tanto da come mi è sembrato di capire quando si riaccende parte la configurazione iniziale...
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2009
  3. aleonline

aleonline Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no,non ho provato a cambiare i cavi,ma immagino che se il cavo hdmi non dovesse funzionare correttamente credo che "semplicemente" non vedrei alcuna immagine sulla tv...invece a me la console si spegne...:???:
    altra dubbio che ho è legato al famoso led giallo...sinceramente non ho capito se appare perchè se anche fosse appare solo per un attimo e poi lampeggia rosso...e così che si manifesta?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.