1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema lag, linea internet tramite antenna

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da BMarck, 26 Marzo 2012.

  1. BMarck

    BMarck Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, da qualche tempo a questa parte son dovuto passare a una linea tramite antenna causa completa inefficenza dalle mie parti di telecom che risultava lenta e con un ping troppo basso dovuto alla mia eccessiva distanza dalla centrale.
    son passato appunto a una linea tramite antenna che mi han detto che andava benissimo ed effettivamente ha un ping bassissimo e una velocita costante senza sbalzi strani come mi accadeva prima, tramite l'aiuto di un sistemista ho anche settato la mia linea interna e ho fatto aprire direttamente dal mio isp le porte necessarie per il live e difatti anche facendo il test dall'xbox risulta tutto a posto;
    nonostante questo quando gioco online il gioco mi va a scatti, nn eccessivamente, ma quel tanto che basta per dare fastidio la cosa non si nota tanto con Call of duty ma rende ingiocabile per esempio fifa.
    come linea tramite antenna mi avevano parlato bene di Eolo ma essendo che dalle mie parti non arriva ancora mi sono affidato a una ditta chiamata Isiline che funziona benissimo e serve numerose grosse aziende dalle mie parti in modo ottimale;

    a questo punto la domanda è se qualcuno ha avuto gia simili problemi ai miei o qualcuno avesse qualche idea sulla motivazione di questi lag strani dovuti a nn so quale motivo!?!?

    grazie a tutti in anticipo
  2. BadStingray

    BadStingray Guest

    Guarda, io recentemente sono passato ad una società satellitare di nome Alternatyva. In precedenza avevo il WebCube della 3, mamma mia, lascia stare.
    Comunque sia, oggi ho giocato online a CoD e devo dire che ormai il gioco non mi lagga più e va ad una velocità costante di circa 2 mega con upload a 1.5/2. Domani proverò a giocare con Fifa 12.
    Per quanto riguarda il tuo lag, hai visto a che velocità va internet??? Hai il nat aperto??
  3. BMarck

    BMarck Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si vado praticamente costatnte a 3 mega in download e 500k in upload con nat aperto e ping medio di 20ms
  4. BadStingray

    BadStingray Guest

    L'upload è bassissimo.
    Non sono molto esperto su queste cose, ma ho paura che il tuo lag dipenda anche dall'upload molto basso.
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2012
  5. d71

    d71 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Ho preso la 8 MB wiiFi Isiline e quando funziona è molto comoda. Il problema sorge in alcuni orari della giornata, quando la connessione diventa lentissima ed è impossibile anche solo aprire una pagina web. Qui a Bene Vagienna ci sarebbero persone interessate al WiiFi, molti però continuano a rimanere con telecom per questo motivo, il passa parola... Un amico aveva preso la 20Mb hyperline e raccontava che per il 30 % del tempo era una bomba. In certi orari gli sembrava di essere ritornato alle connessioni di 20 anni fà. Peccato, è poi ritornato alla connessione Telecom più stabile e più lenta. Dipende tutto da Isiline, troppi utenti collegati e la connessione muore. Gli utenti diffidano o scappano.