1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema KIT PLAY & CHARGE

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by matte89thebest, Aug 23, 2008.

1. matte89thebest

matte89thebest Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un PLAY & CHARGE kit per 360 ma ho riscontrato un problema:
    Non riesco a farlo funzionare in una maniera "logica"! innanzitutto l'xbox 360 deve rimanere accesa giusto ? (che orrore!!)! cmq connettendo il cavo al pad e poi alla porta usb mi è capitato su 30 volte di vendersi accendere la luce rossa di ricarica solamente UNA VOLTA!
    Oltretutto quando ho provato a spegnere la consolle è rimasta accesa la ventola sino a quando non ho scollegato il cavo del pad (che era in ricarica!) ma da allora non sono più riuscito a farlo funzionare!
    appena collego il cavo lampeggia il led di verde e poi non fa nulla!!!!
  2. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    se spegni la console mentre carichi resta attivo solo l'alimentatore e appunto la ventola per raffreddarlo...il pad comunque lo puoi caricare anche da pc
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sei uno dei pochi casi che ha bisongo di leggere il libretto di istruzioni...... FALLO!!!!
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    La console rimane in stand by sino alla carica completa della batteria dopo di che si spegne, non ti preoccupare.